Hai bisogno di una mano? Siamo qui per aiutarti!

Domande frequenti

Fare una teleconferenza
Numeri dial-in e tariffe
Domande tecniche
  • Come faccio una teleconferenza?

    Il nostro servizio è facilissimo da usare. Se non hai già un PIN, fai clic qui per ottenerne uno.

    Condividi il tuo PIN (PIN partecipante se ne hai uno) con tutti i partecipanti alla conferenza e fornisci loro l'apposito numero dial-in (puoi visualizzare l'elenco completo dei numeri disponibili sulla nostra pagina Numeri). Non dimenticare di comunicare a tutti la data e l'orario in cui devono accedere alla teleconferenza.

    Nella data e all'orario indicati, tutti devono accedere alla conferenza e inserire il PIN quando richiesto (se hai un PIN organizzatore, ricordati di usarlo per avviare la conferenza). Una volta collegati, sarete tutti posizionati nella stessa teleconferenza.

  • È previsto un limite di tempo per la mia conferenza?

    No, non sono previsti limiti di tempo alla durata di una teleconferenza. Tuttavia, disconnetteremo automaticamente tutte le conferenze con una durata superiore alle 8 ore nel caso in cui i partecipanti abbiano dimenticato di mettere giù il telefono.

  • È previsto un limite massimo per il numero di partecipanti che possono partecipare a una conferenza?

    No, non sono previsti limiti al numero di partecipanti che possono partecipare alla tua teleconferenza. Tuttavia, abbiamo bisogno di un preavviso di 24 ore per le conferenze con più di 100 partecipanti. Per prenotare la conferenza, contatta il nostro team del Servizio clienti o chiedi di essere richiamato.

  • Devo prenotare la mia conferenza in anticipo?

    Ti chiediamo di prenotare la conferenza solo se prevedi la presenza di più di 100 partecipanti.

  • Cos'è Il mio Powwownow, dove trovo i miei dettagli di accesso e come posso ripristinare la mia password?

    Il mio Powwownow è un'area dell'account personale in cui puoi accedere alle registrazioni, modificare le impostazioni di conferenza, gestire gli utenti e tanto altro ancora. Fai clic qui per accedere.

    Il tuo nome utente per Il mio Powwownow è l'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti. Dovresti aver ricevuto la tua password all'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione originale. Se non puoi più consultare quell'e-mail o desideri ripristinare la tua password, please fai clic qui e segui le istruzioni su schermo.

    Se hai dimenticato la password o desideri ripristinarla, fai clic qui e segui le istruzioni su schermo. Ti invieremo un'e-mail con un link per aiutarti a ripristinare la tua password. Se non ricevi questa e-mail, controlla la tua cartella di posta indesiderata.

Contatta il Servizio clienti

Ci auguriamo di essere riusciti a rispondere alla tua domanda su questa pagina. In caso contrario il
nostro team del Servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
Siamo chiusi nei fine settimana e nelle festività britanniche.
Chiamaci allo +44 (0) 203 398 0398
O inviare una e-mail tramite l'opzione 'Contattaci'