TeleconferenzaConferenza Sul Web
ITA
 
 
Conference Calls

Chi siamo

Powwownow è stata fondata nel 2004 e offre ai clienti un servizio di teleconferenza low-cost che non richiede alcuna prenotazione o fatturazione. (Il cliente non deve prenotare una sala conferenze e non riceverà alcuna bolletta da Powwownow. Il cliente paga esclusivamente la propria telefonata, il costo della quale viene aggiunta alla sua bolletta del telefono.)

Powwownow, il provider di servizi di teleconferenza in maggiore espansione in Europa, opera in 15 Paesi, incluso il Regno Unito, gli Stati Uniti e tutti i principali mercati europei.

Powwownow e Audio-Cast sono nomi commerciali di Via-Vox Limited, società incorporata nel Regno Unito e registrata presso la Companies House (numero società 04646978)

Indirizzo:

Via-Vox Limited
1st Floor, Vectra House
36 Paradise Road
Richmond
Surrey
TW9 1SE
Regno Unito

Numero di telefono: +44 (0)20 3398 0398
Numero fax: +44 (0)20 3355 4262

Nel 2013, Powwownow è stata acquisita da PGi, da olre 20 anni leader mondiale nel settore della collaborazione e degli incontri virtuali e ora il secondo più importante provider di conferenze indipendente in Europa. Comunicato stampa .

A PGI logo Company


La dirigenza


Paul Lees Paul Lees, Fondatore

Paul ha fondato Powwownow nel 2004. In precedenza, Paul è stato Direttore Tecnico e Responsabile dell’architettura di prodotto di ViewsCast. Nel suo ruolo in ViewsCast, Paul ha contribuito a sviluppare una piattaforma CTI/Internet avanzata con misurazione delle opinioni dei clienti in tempo reale, tramite telefono e Internet, per importanti società quali BT, Norwich Union e British Gas.

Prima della sua attività pionieristica in ViewsCast, Paul ha lavorato per 15 anni nel settore informatico, per aziende quali BT, TNT, Maritz e Research International, nella progettazione di sistemi, sviluppo e attuazione dei programmi.Prior to his pioneering work with ViewsCast, Paul had 15 years' experience in the computer industry, including BT, TNT, Maritz and Research International, in systems design, development and programme implementation.

Jason Downes Jason Downes, CEO

Prima di entrare in Powwownow, Jason ha lavorato per Staples Advantage, nel ruolo di amministratore delegato, Regno Unito. Jason si è occupato della leadership e della gestione generale del business, che fornisce prodotti e servizi per ufficio al settore B2B, con un fatturato di oltre £124 milioni e 450 dipendenti.

Jason vanta oltre 18 anni di esperienza nella gestione del personale in tutto il Regno Unito e nel settore commerciale, con importanti brand quali Office Depot e Rentokil Initial.

Chris Martin Chris Martin, responsabile tecnologia

Chris porta in Powwownow oltre 20 anni di esperienza nella creazione e conduzione di team tecnologici, offrendo soluzioni tecnologiche innovative e scalabili per i settori commerciale e dei consumatori. Nel suo precedente ruolo di CTO di Cheapflights Media, Chris è stato responsabile per la progettazione, realizzazione e supporto della piattaforma tecnologica della società, in grado di soddisfare oltre 140 milioni di visite annuali globali e la selezione di milioni di offerte di viaggio quotidiane.

Prima del suo ruolo in Cheapflights Media, Chris è stato CTO di eBuyer.com, un importante sito di e-commerce del Regno Unito, dove ha svolto la mansione di responsabile del sito web e di tutti i sistemi di e-commerce e back-office, a supporto del business. Chris ha anche guidato i team Produzione e Ingegneria europei per il famoso motore di ricerca AskJeeves.

Gareth Foster Gareth Foster, Direttore Marketing

Gareth Foster ha una personalità molto creativa e gode di una solida reputazione per la sua abilità nel trasformare marchi commerciali e creare team di marketing con l'obiettivo di generare una crescita eccezionale. Grazie ai suoi 17 anni di esperienza nel settore, può vantare conoscenze di marketing approfondite, avendo ricoperto cariche dirigenziali in questo campo negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. In precedenza ha lavorato per GlaxoSmithKline come Direttore e-commerce e vendite dirette, con il compito di promuovere la strategia di e-commerce e marketing digitale dell'azienda. In passato ha ricoperto varie mansioni a livello dirigenziale nel settore marketing per Electronic Arts, in un mercato in rapida evoluzione come quello dei videogiochi. All'inizio della sua carriera ha lavorato per Carphone Warehouse.

Anderew Johnson Andrew Johnson, direttore finanziario

Andrew vanta 11 anni di esperienza finanziaria nei settori dell’aviazione, marittimo e immobiliare, incluso quattro anni nelle telecomunicazioni. Prima di entrare in Powwownow, Andrew ha lavorato per Urban Wimax Networks PLC, dove è stato controllore finanziario e un membro chiave della dirigenza senior.

Andrew è dottore commercialista e ha anche una laurea in contabilità e finanza.

Paul Turton Paul Turton, Direttore Vendite

In oltre 20 anni di esperienza, Paul Turton ha maturato una reputazione eccezionale per la sua capacità di valorizzare team e singoli individui portandoli a conseguire risultati eccellenti sotto la sua guida incoraggiante e sicura. Ha sviluppato conoscenze ampie e approfondite nel settore vendite e direzione generale in vari campi. Di recente, ha ricoperto il ruolo di Direttore generale per EFM Management, una società che organizza eventi. In precedenza è stato Direttore Vendite per Office Depot, una società internazionale di forniture per ufficio.